TAR Lazio, Governo battuto su Cannabis light
Il TAR del Lazio conferma la sospensione del decreto che aveva inserito la cannabis light nella tabella delle droghe.
Continua a leggereIl TAR del Lazio conferma la sospensione del decreto che aveva inserito la cannabis light nella tabella delle droghe.
Continua a leggereNominato a maggioranza dal Csm, Gratteri sarà alla guida della procura più grande d’Europa.
Continua a leggereÈ notizia di ieri il maxi-blitz delle forze dell’ordine a Caivano. Interviene Laura Ferrara.
Continua a leggereA Ragusa il Presidente M5S Giuseppe Conte ha dato la carica e confermato la regola del doppio mandato.
Continua a leggereOggi a Bruxelles l’evento “Facing Criminality in Europe” con Sabrina Pignedoli e Federico Cafiero De Raho.
Continua a leggereL’ex sindaco Appendino è stata assolta in appello nel processo Ream a Torino.
Continua a leggereSabato 30 aprile alle ore 18:30 si terrà la Conferenza di presentazione del Comitato Nazionale “No ai condannati in politica”, per il No all’abrogazione della Legge Severino.
Continua a leggereLa Corte di Londra ha ordinato l’estradizione di Julian Assange negli Stati Uniti, dove rischia 175 anni di carcere.
Continua a leggerePresentata dal M5S una mozione in Consiglio regionale per rendere il Centro Regionale Unico per l’Amianto (CRUA) il punto di riferimento per gli ex-esposti. Una mozione presentata nel Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia chiede
Continua a leggereAl via la mappatura dell’Economia Sociale, Italia primo Paese ad allinearsi al piano d’azione della Commissione Europea. “Quali opportunità per l’Italia dall’Action Plan for the social economy?” è il titolo di un convegno organizzato da
Continua a leggere