Conte in piazza con gli esodati del Superbonus

Il Presidente del M5S Giuseppe Conte in piazza con gli esodati del Superbonus.

ROMA – Si è svolta nel pomeriggio in Piazza della Repubblica a Roma la manifestazione indetta dagli “esodati del Superbonus“, ovvero imprese, lavoratori e famiglie che rischiano di perdere tutto e di non vedere conclusi i propri cantieri a causa delle nuove politiche adottate sulla misura dal Governo Meloni.

Una politica seria non cambia le regole “a partita in corso” abbandonando poi i cittadini al loro destino. Il Governo non deve rinnegare gli impegni presi in campagna elettorale” ha dichiarato il leader del MoVimento 5 Stelle Giuseppe Conte, in prima linea nel corteo.

L’unica forza politica presente all’evento è stata proprio il M5S. La posizione pentastellata è chiara: il Superbonus e le altre misure per l’edilizia hanno portato una enorme crescita per il Paese, posti di lavoro e vantaggi ambientali.

Ora vanno sbloccati i crediti fiscali incagliati: non possiamo permettere che famiglie e operatori siano abbandonati alla disperazione. Ci batteremo fino all’ultimo, fino a quando non otterremo una soluzione” ha concluso Conte in un suo post Facebook.