Fabiana Dadone: “Non mi farò infangare da nessuno mai più”

L’ex ministra M5S Fabiana Dadone non ci sta e replica alle accuse pubblicate su Il Giornale.

“Non sarà la prima volta che farò scrivere a un direttore di giornale dai miei legali”. Così Fabiana Dadone, ex deputata del MoVimento 5 Stelle, Ministra per la PA del Governo Conte II e Ministra per le Politiche giovanili del Governo Draghi, replica alle ricostruzioni pubblicate da Il Giornale.

Secondo il quotidiano diretto da Augusto Minzolini, Dadone sarebbe “in guerra” con i vertici del movimento assieme ad altri ex parlamentari pentastellati. Il motivo risiederebbe nella mancata assunzione nei gruppi parlamentari M5S come avvenuto per altri eletti ormai al secondo mandato.

È una notizia completamente inventata per screditare in qualche modo la mia immagine. E non è la prima volta” scrive Dadone sui suoi social. “Ho sempre accettato certe congetture quando ero eletta in Parlamento, faceva parte del gioco, ma essere tirata in ballo da ricostruzioni totalmente destituite di fondamento quando non svolgo più incarichi pubblici lo trovo quanto meno meschino”.

Non ho mai chiesto nulla, non mi è mai stato promesso nulla, non c’è stata trattativa con i vertici M5S. Ho lavorato duramente per uscire dalla politica con onore e non mi farò infangare da nessuno mai più” conclude Dadone.